Sicuramente ci sarà capitato di essere colpiti da una delle decine di promozioni telefoniche che ogni giorno le pubblicità ci mandano a ripetizione davanti agli occhi, ovviamente, lo scopo della pubblicità è proprio questo, colpirci fino a quando non acquistiamo un determinato prodotto. Se poi, questa è una delle promozioni di punta di quel periodo e familiari e amici l’hanno attivata prima di noi, resistere diventa quasi impossibile.
Col passare dei mesi però, potremmo accorgerci di non essere soddisfatti da quel piano o semplicemente di non averne più bisogno e quindi decidiamo di disattivarlo.
Vediamo quindi come dobbiamo comportarci nel caso volessimo disattivare la All Inclusive di Wind.
I metodi per la disattivazione dei servizi o dei piani su cellulari sono sempre vari e possono contemplare sia l’utilizzo degli sms che la chiamata al servizio clienti, a volte assolutamente necessaria se vogliamo accertarci dell’effettiva sospensione del servizio.
Per quanto riguarda la All Inclusive, i metodi sono i seguenti:
-Inviare un sms con testo ALL NO al numero 4033
-Inviare un sms con testo STOP al numero 48048 oppure 48005, in questo caso però potrebbero essere disattivate anche le altre promozioni attive sul numero
-Chiamare il servizio clienti e richiedere la disattivazione o farsi guidare nella procedura.
Noi consigliamo sempre di effettuare una chiamata al servizio clienti in quanto le modalità di disattivazione spesso vengono cambiate e quindi si potrebbe correre il rischio di continuare a pagare per un servizio che non ci serve più solo perché non eravamo a conoscenza di un nuovo metodo di disattivazione. Gli operatori hanno il dovere di consigliarvi ed indicarvi tutte le nuove procedure o nel caso consigliarvi un piano più idoneo alle vostre esigenze, quindi non abbiate timore di fare esplicita richiesta di disattivazione della vostra All Inclusive di Wind.
Disattivare All Inclusive Wind è quindi molto semplice.