Oggi spieghiamo come disattivare offerte Wind.
Capita di commettere errori, soprattutto quando pensi che una promozione faccia proprio a caso tuo. Ormai praticamente nessuno utilizza più il proprio credito telefonico per chiamare e inviare SMS a tariffe standard.
La Wind, così come tutti gli altri operatori telefonici hanno creato così tanti piani tariffari e promozioni differenti, che c’è solo l’imbarazzo della scelta! Capita però di commettere un’errore di valutazione e voler quindi rimediare.
Oggi ti spiegherò come disattivare una promozione Wind, magari per attivarne una nuova e più conveniente per le tue tasche.
Scommetto che fino a oggi hai utilizzato il trucco di fare scadere le promozioni in automatico. Questo non è il metodo migliore. In questo modo ti costringi da solo a usufruire di un servizio che in realtà non desideri ricevere più, continuandolo a pagare nonostante non si sta rivelando utile.
In realtà disattivare una promozione Wind è semplicissimo, per aiutarti nell’impresa, ecco la guida passo per passo con illustrati tre diversi metodi.
-Prima possibilità, puoi inviare un SMS per disattivarla. Pensa, non hai neanche bisogno di parlare con un operatore. Invia un messaggio al numero 4033 con scritto nome della tua offerta NO. Molto semplice
-Seconda Possibilità, registrati al sito della Wind e disattiva la tua promozione direttamente da Internet. Entra nella sezione modifica offerta e procedi.
-Terza Possibilità, Sfrutta il servizio dei Call Center. Se non ti ricordi il nome della promozione e quindi non puoi inviare l’SMS e internet non è un mondo a te affine, allora utilizza il classico metodo del call center. Allora chiama subito il 155. Segui la procedura guidata che ti permetterà di parlare con un operatore e chiedi a voce la disattivazione di una o tutte le offerte attive sul cellulare. Ti sarà confermata l’effettiva cancellazione tramite SMS nel giro di 24 ore.
Disattivare le offerte Wind è quindi semplice.