Oggi spieghiamo come disattivare Internet No Stop Wind.
Avere la possibilità di collegarsi alla rete con il proprio smartphone è una comodità non indifferente per potere accedere alla posta elettronica in ogni momento, per diletto o per lavoro, per parlare con colleghi, clienti o fornitori oppure per effettuare la ricerca di un prodotto o di un termine immediatamente sul posto. Una valida opportunità per avere tutto questo è rappresentata dall’opzione Internet No Stop ad un costo esiguo di soli 5 euro mensili.
Qualora avessimo però la necessità, per passaggio di operatore, o perché non ci interessa più utilizzare questo servizio, di disattivarlo dal nostro cellulare, non sempre può essere un’operazione adatta a tutti e che chiunque è in grado di fare senza leggere un minimo di suggerimenti o istruzioni.
Per questo che spiegheremo la procedura di disattivazione Internet No Stop su Wind.
Esistono molti metodi semplici e gratuiti per disattivare le opzioni sui telefoni mobile. Si può agire sia online, o con una chiamata specifica, oppure tramite messaggistica SMS o anche mediante l’utilizzo di un’applicazione.
Vediamo come disattivare Internet No Stop Wind
si può operare online direttamente sul sito dell’operatore Wind, se si è già registrati oppure provvedendo ad una registrazione veloce con la procedura guidata e con il proprio numero telefonico. Seguire i passi indicati direttamente dal sito.
Si può comporre il numero 155, totalmente gratuito, dove scegliendo l’area Fai da Te si possono seguire le indicazioni della voce registrata che spiega come eseguire la disattivazione.
Un semplice messaggio SMS gratuito inviato al numero 4033 con la dicitura, senza aggiungere altro NO STOP NO.
Sia gli smartphone che i tablet possono aver installata un’applicazione che si chiama MyWind, dedicata proprio alla gestione dei clienti di questo operatore. Questa applicazione all’interno ha anche la possibilità di disattivare Internet No Stop.
Il servizio non ha vincoli e può essere disattivato in qualsiasi momento senza spesse aggiuntive. Al termine verrà inviato da Wind un messaggio che confermerà la disattivazione definitiva di Internet No Stop.
Come si può notare, non è una procedura complicata, attuabile da chiunque con pochi semplici passi.