Se sei un nuovo utente Wind e non sai ancora come fare per sapere quanto credito hai ancora a disposizione, qui per te una breve guida per riuscire a risolvere subito i tuoi dubbi.
Il passaggio a un nuovo operatore porta empre delle novità positive, come un piano tariffario più conveniente o una maggiore disponibilità per navigare, ma nel suo bagaglio ci sono anche nuove abitudini alle quali doversi abituare e che con la pratica faremo subito nostre.
Una di queste è senza dubbio la modalità di conoscenza del credito residuo. Ogni gestore ha le proprie, ma in fin dei conti tutte si assomigliano, grosso modo.
Vediamo quindi come fare per sapere il nostro credito residuo se siamo clienti Wind.
-Il primo metodo prevede l’utilizzo di una breve stringa: *123#. Non dovrai fare altro che digitarla sulla tua tastiera e entro pochi secondi ti arriverà un messaggio con l’importo disponibile sulla tua SIM.
-Per conoscere il tuo credito residuo puoi anche chiamare il servizio clienti al numero 4242 e seguire le indicazioni della voce guida.
-Se invece hai attivato una linea fissa prepagata Wind, chiama il numero 3285252500 dal numero del il quale vuoi sapere l’ammontare del credito.
-Se usi uno smartphone Android puoi scaricare gratuitamente MyWind, l’applicazione ufficiale di Wind che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.
-Se invece hai un iPhone, al costo di 79 cent puoi scaricare l’applicazione Credito per Wind.
-Se ti trovi all’estero e hai bisogno di sapere il tuo credito residuo, digita la stringa *124*4242#, premi Invio ed entro pochi secondi riceverai una chiamata che ti comunicherà l’importo a disposizione.
Se hai trovato utili le nostre informazioni o necessiti di maggiori chiarimenti, ti aspettiamo con un commento per condividere l’esperienza di utenti Wind.