Se il burraco è una delle tue passioni ma non sempre amici e parenti si lasciano coinvolgere in lunghe sessioni di gioco, in questo post per te qualche dritta per poter giocare a burraco per Pc e smartphone ogni volta che vuoi.
Giocare a carte è uno dei passatempo preferiti di molte persone, ci sono giochi poi che appassionano tantissimo, ma rosicchiano anche molto tempo, per questo non è facile trovare sempre compagni di gioco. Uno di questi è il burraco che, con i suoi schemi e le sue strategie, è tra i giochi di carte per eccellenza.
Se vorresti giocarci molte più volte senza dover fare il solito giro di messaggi o telefonate, qui per te qualche indicazione per giocare online in qualsiasi momento della giornata da pc, tablet o smatphone.
Facebook è certamente il primo mezzo che ci viene in aiuto. Basta cercare una delle tante applicazioni digitando burraco e il gioco è fatto. Noi ti consigliamo Net Burraco, semplicissima da usare, intuitiva e gradevole nella grafica. Basterà dare il consenso, come per tutte le altre applicazioni, e dare uno sguardo al tutorial visionabile cliccando sul tasto rosso. Terminata questa fase, potrai creare un avatar e giocare accomodandoti a uno dei tavoli gratuiti.
MyBurraco è la seconda applicazione che ti consigliamo, accessibile sempre da Facebook. Semplicissima e gratuita come la prima.
Se invece vuoi giocare da tablet o smartphone, le prime due opzioni che ci sentiamo di consigliarti sono Burraco3D per iPad e Burraco Gratis per Android. Le scarichi gratuitamente da App Store o dal Play Store; la prima ti consente di giocare una partita al giorno, ma abbonandoti al sito il gioco diventa no limits. La seconda presenta una versione gratuita con alcuni limiti, e una a pagamento senza limiti.
Queste sono solo due delle tante app che troverai su App Store o Play Store, ti basterà digitare il termine di ricerca Burraco per avere accesso a tutte le applicazioni che desideri.
Ti aspettiamo con un commento e la tua esperienza da giocatore.