Come Scaricare Whatsapp su Samsung Galaxy e sugli Altri Smartphone

In questa guida spieghiamo come scaricare Whatsapp su Samsung Galaxy e sugli altri smartphone.

Se sei stanco di inseguire promozioni telefoniche che ti permettano di risparmiare sulle telefonate e sull’invio degli sms, questo articolo fa la caso tuo. Tutti i possessori di smartphone possono contare su alcuni applicativi che abbattono i costi delle telefonate e degli sms a zero. Per le telefonate già da diverso tempo molti utenti utilizzano il famosissimo Skype. Per gli sms, er chi ancora non avesse avuto la possibilità di vederlo in azione o di utilizzarlo, oggi presentiamo WhatsApp. Qui di seguito vi spiegheremo come installarlo sul vostro cellulare.

come scaricare whatsapp gratis

Si tratta di un applicativo sviluppato per gli ambienti più comuni: iPhone, Android e Windows Phone, che sfruttando una connessione WiFi o 3G permette di inviare messaggistica istantanea gratuitamente con altri utilizzatori del software.

Vediamo come installare WhatsApp

Avviate il browser dal vostro smartphone e visitate l’indirizzo web http://whatsapp.com. A seconda del sistema operativo utilizzato e del modello del vostro cellulare, si aprirà Google Play o Apple Store. A questo punto dovrete scaricare il software, gratuitamente o a pagamento a seconda delle condizioni vigenti per il vostro dispositivo.

Il costo è contenuto, infatti l’applicazione per piattaforma iPhone costa meno di un euro, se invece utilizzate Android vi sarà sufficiente recarvi su Google Play e scaricarlo senza alcun costo aggiuntivo.

Qui sotto vi abbiamo riportato i link diretti al download per facilitarvi nell’operazione, e per impedire che siti fake vi facciano scaricare software inutili e dannosi per il vostro smarthphone

iPhone il costo è di 0,89 eur

Android  è gratuito per  12 mesi e poi costa  0,78 euro annui

Windows Phone è gratuito per  12 mesi e poi costa  0,78 euro annui

BlackBerry è gratuito per  12 mesi e poi costa  0,78 euro annui

Symbian è gratuito per  12 mesi e poi costa  0,78 euro annui

S40 è gratuito per  12 mesi e poi costa  0,78 euro annui

Installare Whatsapp su smartphone è quindi molto semplice e veloce.