In questo articolo spieghiamo come controllare il credito residuo Tre.
Tre è sicuramente una delle realtà a livello di telefonia mobile più interessanti degli ultimi anni. Sono molte, infatti, le persone che hanno deciso di passare a questo operatore dopo essere rimasti delusi dai servizi offerti dai precedenti gestori.
Con Tre è possibile scegliere tra numerosi piani tariffari, sia ricaricabili che in abbonamento, tutti estremamente flessibili e adattabili alle esigenze di ogni singolo utente.
Se siete passati da poco a Tre, è probabile che ancora non sappiate quali siano le principali operazioni con le quali è possibile sfruttare al meglio la vostra rete.
Per quanto riguarda il credito residuo, le opzioni per conoscerlo sono sostanzialmente tre
-Chiamando il numero 4330, che vi permetterà di sapere, oltre al credito residuo, anche le soglie del vostro piano ricaricabile.
-Chiamando il numero 4034, per conoscere il credito residuo di chi ha sottoscritto un abbonamento.
-Visitando il sito nell’apposita sezione INFOCOSTI, dove è possibile monitorare il credito, i bonus, l’autoricarica maturata e le varie soglie tramite l’inserimento del numero di cellulare e della password prescelta al momento della registrazione.
Se siete i fortunati possessori del nuovo iPad con inclusa micro SIM della Tre, per conoscere il credito residuo, avete sostanzialmente due possibilità
-Collegate l’iPad alla rete 3G e digitate nella barra degli URL del browser l’indirizzo internet.tre.it, nella parte alta dello schermo, cliccate sul banner raffigurante l’iPad e sarete in grado di visualizzare la schermata di riepilogo contente tutti i dati del dispositivo in vostro possesso, compreso il traffico telefonico.
-Scaricate dallo store di Apple l’app Credito e soglie Tre al costo di 0.79 centesimi. Questa applicazione, include anche la statistica sui passati consumi.