In articolo precedenti abbiamo spiegato come fare l’iscrizione Twitter e come funziona il servizio, oggi vediamo dove trovare sfondi per Twitter da utilizzare per personalizzare il proprio profilo.
Quando vi registrate su Twitter, il social network inserisce un’immagine di default come sfondo, vi offre però la possibilità di personalizzarla accedendo alle vostre impostazioni profilo. L’immagine sarà visualizzata da voi sulle vostre pagine e sulla pagina principale di Twitter, mentre i vostri followers e i vostri following, rispettivamente chi vi segue e chi seguite, vedranno questo sfondo quando accederanno al vostro profilo.
Ecco i migliori siti per scaricare gli sfondi Twitter
–Twitrounds.com. Il sito offre più di 600 sfondi da utilizzare per il vostro profilo Twitter. Le immagini si possono trovare sia tramite le categorie in cui sono divise, sia con l’uso del motore di ricerca interno.
–Twitter-Images. Qui gli sfondi per Twitter sono suddivisi in un archivio costituito da oltre venti categorie tematiche, non avrete che l’imbarazzo della scelta per lo sfondo da utilizzare per il vostro profilo sul social network.
–TwitrBackgrounds.com. Il sito è molto fornito in fatto di immagini per chi cinguetta. Nonostante la lingua inglese, potete muovervi agevolmente nella galleria per trovare lo sfondo più adatto alle vostre esigenze.
–Twitterevolution. Si tratta di un sito che raccoglie sfondi già pronti per Twitter. Per utilizzarli, non dovete fare altro che scaricarli e accedere alle Impostazioni del vostro profilo. Il sistema divide le immagini per categoria e risulta essere è in costante aggiornamento per offrire sempre di più agli utenti che visitano il sito.
–Twitter Gallery. Una vera galleria virtuale quella presente su questo sito, che dà la possibilità all’utente di scegliere lo sfondo del proprio profilo tra migliaia di immagini senza registrazione e senza problemi. La grafica è molto pulita e consente di arrivare subito allo sfondo che state cercando per rinnovare lo stile del vostro profilo.
Le possibilità sono quindi molte per chi cerca sfondi Twitter, il consiglio è quello di visitare i siti che abbiamo segnalato.