Oggi spieghiamo come cambiare il numero preferito Tre.
Le tariffe classiche dei cellulari sono troppo alte per le nostre tasche. Così, non appena compriamo una nuova scheda Sim la prima cosa che facciamo è informarci subito su quali sono le promozioni disponibili, così da valutare quale sia la più conveniente per noi.
Quasi tutti noi scegliamo di applicare una tariffa speciale per un persona altrettanto speciale. Può essere un amico o altro, la tariffa rimane in ogni caso, mentre gli affetti possono cambiare più facilmente di quanto si pensi.
Se questo è il tuo caso e vuoi cambiare il numero preferito e magari hai come operatore telefonico la Tre, questo è l’articolo che stavi cercando.
Con la tariffa insieme attiva sul tuo dispositivo hai chiamate e messaggi senza alcun limite verso quella persona. Ma ovviamente non serve se non hai più contatti con la persona.
L’unica cosa che devi fare quindi, è modificare il numero preferito Tre il prima possibile in modo da mantenerla attiva. C’è sempre qualcun altro con cui parli spesso. Per cambiare il tuo numero preferito Tre segui la guida che ho preparato per te, è davvero facile.
Purtroppo esiste solo un modo per modificare il numero preferito Tre e non puoi farlo senza chiamare il numero del tuo operatore.
Prendi il tuo smartphone e componi il numero: 4040. Fin qui tutto gratis.
Parla con l’operatore e chiedi di modificare il numero preferito con un altro.
Il cambio ti costerà precisamente 5€, ma è sempre meglio di buttare via ogni settimana o mese i soldi in una promozione che non utilizzi più.
I 5€ ti saranno poi addebitati sul credito residuo se utilizzi una Sim ricaricabile. Se invece usi una scheda sim in abbonamento ti verrà addebitato in fattura.
Cambiare il numero preferito Tre è quindi molto semplice.