Disdetta Infostrada – Modulo e Guida

>

Oggi vediamo come fare la disdetta Infostrada, spieghiamo quindi dove trovare il modulo da compilare e come utilizzarlo.

La disdetta di un contratto di telefonia mobile può risultare talvolta un’impresa ardua, vuoi per inadempienze della stessa, vuoi perché la procedura che stiamo effettuando non è quella corretta.

disdetta infostrada

Oggi ci occuperemo di Infostrada, indicandovi pochi e semplici passaggi per effettuare la disdetta nel modo corretto, ma andiamo con ordine. Innanzitutto, come succede con tutti gli altri operatori, è necessario inviare una raccomandata con la lettera di disdetta almeno 30 giorni prima della data di recesso.

Il modulo per la disdetta Infostrada è disponibile sul sito ufficiale, basta accedere a questa pagina, scaricarlo sul proprio computer e compilarlo inserendo i dati mancanti.

L’operatore, dopo avere ricevuto tale lettera, è obbligato a interrompere il servizio senza addebitare alcun tipo di sanzione, questo grazie al Decreto Bersani vigente dal 2007. Tuttavia è possibile che Infostrada vi chieda di pagare una piccola somma per le spese di disattivazione del servizio, dovrete prestare attenzione perché questo deve essere comunque riportato nel vostro contratto di abbonamento, firmato al momento della stipulazione.

Nella vostra lettera di disdetta dovrete avere cura di inserire tutti i dati specificati di seguito:

-Dati anagrafici, Nome, Cognome, Indirizzo.

-Codice cliente, riportato in una qualsiasi fattura Infostrad.

-Richiesta cessazione servizio

-Copia fronte retro del documento d’identità dell’intestatario

-Scelta tra Disdetta con rientro in Telecom e Disdetta senza rientro in Telecom

L’indirizzo a cui dovrete spedire la vostra raccomandata A/R è il seguente

Wind Telecomunicazioni S.p.A. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 – Milano

La procedura per la disdetta Infostrada è quindi piuttosto semplice e può essere completata in modo veloce utilizzando le informazioni presenti in questa guida.

>

Leave a Reply