Il Keylogger è un programma in grado di tenere traccia di tutte le digitazioni effettuate sulla tastiera e dell’utilizzo dei programmi installati sul computer. Il suo impiego può essere necessario sia a scopi aziendali che privati. Di seguito abbiamo riportato una lista dei migliori Keylogger gratis presenti in rete
Revealer Keylogger Free – Risulta essere tra i migliori Keylogger per Windows disponibili in questo momento. L’interfaccia principale permette di monitorare in maniera completamente anonima i programmi utilizzati e di tracciare indirizzi e password digitati. Revealer Keylogger Free ha la particolarità di non comparire nella lista dei programmi installati e nella barra delle applicazioni, questo lo rende completamente invisibile.
Refog free Keylogger – Disponibile in due versioni, Free e Pro, funziona come un normale Keylogger, memorizza tutto quello che viene digitato sulla tastiera. Risulta essere di facile utilizzo nonostante sia disponibile solamente in lingua inglese. Le funzioni più avanzate, come la tracciabilità dei programmi utilizzati e dei siti visitati, sono disponibili solamente nelle versione Pro. Refog free Keylogger inoltre offre la possibilità di effettuare screenshot del desktop in qualsiasi momento.
Home Keylogger – Di facile utilizzo, si presenta con un’interfaccia pulita e priva di opzioni inutili, il ché lo rende la scelta ideale per chi ha bisogno di tracciare le operazioni effettuate sul computer senza perdere tempo in configurazioni troppo elaborate. Il suo punto di forza è il limitato impiego delle risorse di sistema. Per essere utilizzato Home Keylogger necessita di una chiave di accesso.
Spryrix Free Keylogger – Grazie alla sua versatilità e alla sua facilità di utilizzo, questo Keylogger si posiziona tra i migliori programmi di questo tipo. Spryrix Free Keylogger è consigliabile a tutti quei genitori che vogliono effettuare parental control sulle attività svolte dai propri figli.
Hooker – Molto leggero e intuitivo, permette di tenere traccia di tutte le password digitate e delle mail inviate dal computer. Pur non mettendo a disposizione particolari funzioni, è un ottimo programma. Scaricare Hooker e installarlo risulta essere un’operazione molto veloce.
Quelli che abbiamo segnalato sono i migliori keylogger disponibili in questo momento, il consiglio è quindi quello di provarli sul proprio computer.