Se volete giocare senza disturbare nessuno, allora non potete fare a meno di un paio di cuffie per pc di alta qualità. Molti giocatori optano per degli auricolari dotati di buone caratteristiche, come quelli prodotti da Sony o da Philips, ma a causa delle loro dimensioni ridotte non possono coprire tutta la gamma di frequenze riproducibili su delle cuffie vere e proprie. In questo articolo vi abbiamo elencato le migliori cuffie presenti sul mercato, catalogandole con una votazione che va da 1 a 5.
-Razer Tiamat 7.1 forniscono un ottimo equipaggiamento per chi gioca, grazie alla vasta gamma di bassi riproducibili e a un comfort eccellente, potreste indossarle per ore senza accorgervene. Queste cuffie sono compatibili con PC. Voto 4.
-Razen Kraken Pro sono delle cuffie compatibili con Pc, Smartphone e Tablet. Rispetto alle Razer Tiamat 7.1 garantiscono maggiore comfort ed una qualità audio superiore. Voto 4.
-Maf Catz F.R.E.Q. 5 Gaming Headset, sono delle cuffie solide e con Pc, Smartphone e Tablet. Voto 3,5.
-Turtle Beach Ear Force Z6A, compatibili con PC ed Xbox 360, sono delle straordinarie cuffie che sfruttano tutte le potenzialità della scheda audio 5.1. Grazie alla loro tecnologia garantiscono altissima qualità e realismo. Voto 3,5.
-A50 Wireless Headset, sono tra le cuffie più costose presenti sul mercato. I suoi punti di forza sono, eccellente qualità audio, design accattivante, comodità e tecnologia wireless. Sono compatibilità con PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Voto 4
-Creative Sound Blaster Tactic Omega sono compatibili con PC, Xbox 360 e PS3. Le Creative Sound Blaster Tactic 3D Omega sono delle ottime cuffie senza fili utilizzabili sia su console, sia su PC. Voto 3,5
Le possibilità per chi cerca cuffie per pc sono quindi numerose.