In passato abbiamo spiegato come verificare traffico Internet Tim, oggi vediamo invece come verificare il traffico Internet Tre.
Se anche tu navighi online utilizzando il traffico Internet Tre, questa guida ti sarà di aiuto. Quante volte ti è capitato di andare su internet con la tua chiavetta Tre o con il pacchetto dati sul tuo smartphone, tablet o iPad e scoprire solo all’ultimo momento di aver terminato il traffico.
Anche se utilizzi internet solo per divertimento e per chattare con gli amici, ritrovarsi senza connessione da un momento all’altro, solo perché non sei stato capace di gestirla, è davvero frustrante.
Molto spesso in realtà non si tratta di una mancanza vera e propria, ma dalla poca informazione. Probabilmente non sai come verificare il traffico internet Tre e questo ti porta automaticamente a non sapere effettivamente quanto tempo ancora ti rimane e quindi, come gestirlo per arrivare agilmente a fine mese.
Ti garantisco che controllare il traffico internet Tre è facile come bere un bicchiere d’acqua. Hai due modi differenti per farlo, oggi ti illustrerò entrambi così, sceglierai tu quello più adatto.
-Controlla il traffico internet Tre direttamente dal tuo device. Ecco come
Contatta il 4030 a qualsiasi ora del giorno e della notte. Le soglie residue sono aggiornate in tempo reale. Ti trovi all’estero? Nessun problema. Contatta il numero +39 393 393 4033. Altrimenti digita *101 * +39 393 393 4033
-Se sei un amante delle applicazioni e vuoi controllare il tuo traffico internet Tre in maniera ancor più immediata, allora devi scaricare Widget Tre Pro. Questa applicazione purtroppo non è gratuita, ma il prezzo è davvero irrisorio. Con soli 1.49€ avrai un’applicazione per il tuo dispositivo Android che ti permetterà di visualizzare in ogni momento i limiti residui e quelli che hai già speso.
Scaricala attraverso il Play Google Store. In questo caso le soglie verranno aggiornate quando sei connesso a internet, va bene anche quando sei connesso via WiFi alla rete.