In questa guida spieghiamo come vedere se un un numero è Vodafone in modo semplice e veloce.
Se avete sottoscritto un abbonamento con Vodafone e desiderate scoprire quali dei numeri in vostro possesso hanno un contratto con lo stesso operatore in modo da risparmiare sulle telefonate, dovete sapere che per agevolarvi nell’impresa, Vodafone ha creato per i suoi utenti un servizio totalmente gratuito in grado di scoprire se un numero di telefono è riconducibile all’operatore in questione o meno.
Vediamo insieme come fare.
La procedura è davvero semplice, basta, infatti, chiamare il numero 4563 e seguire le istruzioni fornite dal risponditore automatico.
Una volta ascoltato il messaggio introduttivo, premete il tasto 2 per accedere all’identificazione del numero. Digitate, quindi, il numero telefonico misterioso e nel giro di pochi istanti avrete il vostro responso.
Se non avete voglia di fare una telefonata o non vuoi perdere tempo con la procedura appena descritta, allora, potete avvalervi dell’altro servizio collegato al numero 4563 che sfrutta gli sms.
Inviate un messaggio di testo contenente il numero da identificare al 4563 e attendete un sms di risposta dove vi verrà svelato se l’identificativo in questione appartiene al gestore telefonico Vodafone oppure no.
Risulta essere importante ricordare che, sia che decidiate di effettuare la vostra indagine tramite chiamata vocale, sia che decidiate di optare per la modalità SMS, il servizio 4563 è totalmente gratuito.
Scoprire se un numero è Vodafone risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce da eseguire.