Oggi vediamo come rinnovare le offerte Fastweb.
Gli operatori telefonici si migliorano, studiano e si aggiornano. Tutto questo con lo scopo di offrire sempre alternative soluzioni ai vecchi e i nuovi clienti.
Capita a tutti di attivare un offerta e rendersi conto dopo tanto tempo che è limitativa per i propri reali bisogni. Ecco che entra in gioco l’esigenza di modificarla, rinnovarla o cambiarla completamente.
Quando ti accorgi che è arrivato il momento di aggiungere qualche gadget in più all’offerta già attiva sul tuo numero Fastweb, allora devi proprio contattare il servizio commerciale.
Oggi ti spiegherò come rinnovare l’offerta Fastweb. Non è difficile, tu dovrai solo spiegare all’operatore telefonico cosa desideri e quali sono le tue esigenze, ci penserà lui poi a individuare l’offerta migliore per te o, se vuoi solo rinnovarla, a capire quali sono le cose aggiuntive migliori per la tua attuale offerta.
Per contattare un operatore commerciale della Fastweb hai due possibilità.
La prima scelta, ed anche quella più veloce, è di contattare il numero verde 192193. In questo modo potrai accedere al servizio clienti.
Ti ricordo che la telefonata è gratuita solo per coloro che chiamano da rete fissa e mobile Fastweb. Se chiami da un altro operatore, fisso o mobile che sia, il costo della chiamata ti verrà addebitato in base al tuo profilo tariffario.
Il secondo metodo invece è quello di contattare tramite internet il servizio commerciale. Riempiendo questo modulo in pratica chiederai all’operatore di ricontattarti. Inserisci la richiesta nell’area Arricchisci o personalizza il tuo abbonamento. Per utilizzare questo metodo devi essere iscritto al sito.
Rinnovare un’offerta Fastweb è molto semplice e veloce.