Oggi spieghiamo come ricaricare Wind da un altro operatore.
Sicuramente ti è capitato di avere urgentemente bisogno di una ricarica telefonica per il tuo operatore telefonico Wind, ma purtroppo delle volte le circostanze impediscono al tuo intento di essere realizzato. Può trattarsi di una mancanza momentanea di liquidità oppure, di una reale impossibilità di raggiungere un negozio in cui effettuare l’operazione.
La prima cosa che ti viene in mente a questo punto, è chiamare i genitori, il partner o qualsiasi altra persona a cui possiamo chiedere il favore di farci una ricarica telefonica. Purtroppo non sempre la persona disponibile ha il nostro stesso operatore, ecco che nasce l’esigenza scoprire subito come ricaricare il dispositivo wind da un altro operatore.
In realtà forse, la richiesta d’aiuto è arrivata proprio a te che stai leggendo adesso questo post e non sai assolutamente come risolvere il problema. Oggi ti svelerò il metodo migliore per ricaricare Wind da un altro operatore. Purtroppo non è possibile scalare denaro dalla propria scheda ne fare una ricarica da un operatore diverso dalla Wind. Quindi, accedi subito alla pagina wind delle ricariche online.
Il procedimento è semplicissimo e non dovrai neanche uscire di casa! È comodo anche quando ad esempio ti trovi di sera, con i tabaccai chiusi e un bisogno urgente di fare una telefonata.
Inserisci il numero da ricaricare e conferma il numero
Adesso, seleziona il taglio della ricarica. Puoi partire da un minimo di due euro, davvero comodo quando siamo a corto di denaro, fino a un massimo di cento euro.
Adesso basta scegliere il metodo di pagamento. Il servizio di ricarica online della Wind ci permette di ricaricare comodamente con Carta di Credito, con PayPal oppure con addebito sul conto telefonico se hai Wind, con PagOnline di uniCredit oppure con BancoPostaOnline.
Prosegui e seleziona l’opzione per inviare la notifica dell’avvenuta ricarica.
Ricaricare Wind da un altro operatore è quindi molto semplice.