In questo articolo spieghiamo come parlare con un operatore Sky.
In base al tipo di supporto che cerchi, Sky mette a tua disposizione differenti numeri telefonici. Il tuo compito quindi, è individuare quello che ti sembra possa dare una risposta positiva al tipo di supporto di cui hai bisogno e contattare l’assistenza.
Prima di spiegarti come contattare Sky grazie ai vari numeri di telefono, voglio ricordarti che sul sito internet di Sky è presenta l’Area Clienti, grazie alla quale puoi gestire il tuo abbonamento Tv senza dovere perdere tempo a chiamare l’operatore, spesso infatti le attese sono molto lunghe e risulta essere più facile risolvere da soli il problema online.
Questa è sicuramente la strada più semplice e veloce da percorrere. Tuttavia, se hai bisogno di un supporto diretto con l’assistenza Sky e differente da quello basic proposto dal sito, ecco la guida completa che ti spiega come contattare il supporto Sky.
Numero verde 800 980 980, utilizza questo numero quando hai bisogno di gestire il tuo abbonamento o aggiungere opzioni extra. Qua troverai le risposte più comuni inoltre, ti permette di verificare il saldo della fattura. È un risponditore automatico gratuito, attivo 24 ore su 24.
Numero 199.100.400, ti permette di parlare con un operatore. È attivo dalle 8.30 alle 22.30. Il costo della chiamata è di 14,38 centesimi al minuto. Se chiami da un telefono cellulare, il costo varia in base alle tariffe del tuo operatore.
Numero 320.20.41.0.42, invia un SMS a questo numero e verifica i pagamenti, fai domande su servizi e pacchetti.
Altrimenti, puoi inviare una comoda mail. Non devi far altro che completare il modulo del sito dedicato all’assistenza clienti Sky.
Altro metodo, sicuramente il meno veloce ma che a volte può rivelarsi utile, è inviare una classica lettera. Puoi utilizzare il metodo tradizionale della posta scrivendo all’indirizzo Sky Casella Postale 13057 20141
Altri informazioni utili su come contattare l’azienda sono disponibili in questa guida sul numero verde Sky presente sul sito Trovanumeroverde.com.
Contattare Sky è quindi semplice.