In questa guida spieghiamo come cancellarsi da Meetic in modo semplice e veloce.
Tra i tanti social network per single in rete, troviamo uno particolarmente amato dai cuori solitari che corrisponde al nome di Meetic.
Attivo in Europa da ormai diversi anni, Meetic è un luogo dove persone in cerca dell’anima gemella possono sperare di trovare un compagno o una compagna per la vita.
Il funzionamento è molto semplice. Basta registrarsi gratuitamente, compilare una scheda con i propri dati personali e, eventualmente, sottoscrivere un piano di abbonamento per usufruire del servizio, a pagamento.
Se avete già provato Meetic ma per qualsiasi motivo non desiderate più farne parte e, soprattutto, non desiderate più che il vostro profilo sia visibile agli altri utenti, non dovete far altro che procedere con le istruzioni che seguono.
-Accedete a Meetic
-Cliccate su Account – Le mie informazioni personali
-Cliccate sul link in basso a sinistra relativo alla sospensione dell’account
-Aprite la mail che avete appena ricevuto dove vi si chiede conferma della cancellazione
-Collegatevi all’indirizzo riportato sulla suddetta mail in modo da cancellare definitivamente il vostro account
Risulta essere fondamentale procedere alla cancellazione dell’account prima della scadenza dell’abbonamento, altrimenti non sarà possibile accedere al suddetto account e, di conseguenza, non sarà neppure possibile fare partire la procedura di eliminazione.
Attenzione, dal momento in cui avete chiesto la cancellazione, non dovete più accedere al sito di Meetic, altrimenti si ha la riattivazione dell’account e la ripetizione dell’intera procedura.