Oggi spieghiamo come cancellarsi da Badoo.
Badoo vantava già nel 2012 167 milioni di utenti iscritti. Più che un social network, Badoo può essere definito un sito d’incontri. Chi cerca l’amore tra le pagine virtuali, Badoo è il posto adatto.
Per tutti può arrivare il momento, per un motivo o per un altro, di volersi cancellare da questo servizio. Cancellarsi da Badoo non è difficile, però bisogna conoscere la procedura giusta. Abbandonare il vostro account non servirà a niente. Il profilo e l fotografie rimarrebbero sempre nello stesso posto. Senza considerare le innumerevoli e fastidiose mail che continuerebbero e infestare la casella di posta elettronica.
Vediamo il procedimento passo passo che vi insegnerà a cancellarvi da Badoo
-Entrate su Badoo e effettuate il login inserendo username e password.
-In alto a destra, sotto la foto del vostro profilo, cliccate su Impostazioni.
-Si aprirà una pagina con tutte le impostazioni del vostro profilo. L’ultima voce in basso è proprio quella che state cercando. Cliccate su elimina profilo.
-Adesso Badoo vi metterà davanti a due opzioni. Potete scegliere di ripulire completamente il vostro profilo. In pratica, potete ripartire da zero, e potrebbe essere una buona idea se volete lasciarlo in stand by per riutilizzarlo in futuro, oppure, come da titolo della guida, eliminare l’account.
-Come ogni altro servizio, quando avete deciso di compiere il passo decisivo, quello dell’eliminazione, vi verrà chiesto il motivo per cui lo fate. Potete rispondere sinceramente e sceglierne una a caso.
-Badoo cercherà di convincervi a restare offrendovi tre giorni su super poteri, potrete sfruttare questa promozione per conoscere gente più velocemente. Se siete proprio decisi a cancellare l’account di Badoo, rifiutate l’offerta cliccando su no grazie e proseguite con il vostro intento. Confermate la cancellazione e non sarete più presenti su Badoo.
Cancellarsi da Badoo risulta essere quindi semplice.