Come Funziona ChatOn – Informazioni Utili

ChatOn è un’applicazione creata appositamente per i dispositivi della casa coreana Samsung che ti permette di comunicare in modo rapido e free. Ma come funziona realmente questa applicazione, assomiglia molto a altri programmi come Skype o WhatsApp.

Innanzitutto scarica ChatOn sul tuo dispositivo Samsung e poi esegui l’installazione. Aggiungi nella lista dei contatti tutti gli amici che vuoi raggiungere con questa applicazione. A questo punto potrai già avviare la conversazione. Chiaramente dovrai avere una connessione internet per farlo, sia Wifi sia tramite traffico del cellulare.

come funziona chaton online

I messaggi che puoi inviare non comprendono solo puro testo, ma potrai aggiungere anche le simpatiche faccine o emoticon. Video, Foto, audio, tutto inviabile in pochi istanti grazie a questa applicazione. Puoi anche configurare l’applicazione in base alle tue preferenze, cambiando il font, il colore, lo sfondo. Invita tutti gli amici e conoscenti e vedrai la potenza di questo software.

Per eseguire il download di Chaton vai su Google Play Store e scegli la versione italiana, gratis come le altre. Le funzionalità di questa simpatica e potente applicazione sono tante.

Chat individuali e chat di gruppo

Messaggi testuali, animati, multimediali

Connetti al tuo account Samsung fino a 5 dispositivi diversi tra smartphone, tablet e PC

Chatta con chiunque in modo gratuito

Ottima alternativa a WhatsApp

Rendi il tuo modo di chattare più vivace con le Anicon disponibili e acquistabili dallo Store

Reperisci più informazioni sul tuoi amici di chat scovandole da AP, History Channel, COEX, Design Milk e molti altri

Traduzione bidirezionale supportata in moltissime lingue

Disponibile su diverse piattaforme, dall’iPhone, Blackberry, Windows Phones, PC con Windows 8 e, ovviamente, i dispositivi della casa coreana Samsung

Se vuoi provare anche un’altra applicazione analoga, che sta riscuotendo un grandioso successo a livello mondiale, allora scarica WeChat.

Utilizzare ChatOn è quindi molto semplice.