Come Cancellarsi da Zoosk

>

Oggi vediamo come cancellarsi da Zoosk in modo semplice e veloce.

Zoosk è uno dei tanti siti che permettono di conoscere molte nuove persone e conta oggi oltre nove milioni di iscritti, moltissimi dei quali provenienti da un’apposita applicazione studiata per Facebook.

come cancellarsi da zoosk

Se siete stanchi di ricevere notizie da Zoosk o se avete già trovato la vostra anima gemella,  potreste avere voglia di fare un passo indietro e procedere a cancellare il vostro account Zoosk.

Cancellarsi da Zoosk non è proprio semplicissimo, cosa che si potrebbe immaginare vista la modalità aggressiva con cui vi vengono inviati inviti. Confessate, anche voi vi siete iscritti a Zoosk credendo di rispondere ad uno specifico invito da parte di una persona gradita.

Per mantenervi iscritti, gli ideatori di Zoosk non usano trucchi, semplicemente rendono le opzioni per la cancellazione abbastanza noiose e faticose da trovare, in modo che spesso, una volta persi 10 minuti a cercare di capire come cancellarsi da Zoosk, gli utenti lascino perdere e, pur non utilizzando il social network, preferiscono continuare a cancellare messaggi che porta certamente via meno tempo.

Questo ovviamente se non avete una guida che vi spieghi passo passo come fare.

Tramite Facebook, è possibile cancellarsi inserendo nella casella di ricerca Zoosk.inc, la fan page ufficiale della applicazione e scegliere dal menù a tendina che appare di fianco la voce Blocca applicazione. Questo non cancella il vostro account ma impedisce a Zoosk di continuare ad accedere al vostro profilo e di inviarvi messaggi.

Poi dalla nostra home, scegliamo la voce Impostazioni account dal menù a tendina e selezioniamo la pagina Applicazioni. Cerchiamo Zoosk nell’elenco delle applicazioni abilitate e selezioniamo la casella Elimina ogni attività di questa applicazione e Zoosk scomparirà definitivamente dal nostro profilo Facebook.

>

Leave a Reply