Solamente pochi giorni fa vi avevamo spiegato i passaggi da effettuare per trovare bersagli da stampare su fogli A4, oggi invece vi mostreremo cosa fare fare se vogliamo creare dei segnalibri da stampare personalizzati, sfruttando le possibilità che il web ci offre.
Il sito www.123certificates.com , per esempio, è uno dei migliori nel suo genere, tramite una sezione appositamente dedicata sarà possibile creare e stampare segnalibri fai da te di vario tipo, vediamo come.
Entrando nella sezione dedicata ai segnalibri, ci troveremo di fronte ad una serie di modelli da scegliere per potere iniziare con la creazione del nostro segnalibro, si differenziamo per varie caratteristiche come le immagini presenti e permettono di avere un’ampia scelta in base alle proprie esigenze.
Una volta scelto il nostro modello preferito, si aprirà una nuova pagina, con la possibilità di personalizzare il nostro segnalibro inserendo il testo da mostrare. Come potete notare voi stessi, i passaggi da effettuare sono davvero pochi e nel giro di pochi click avremo a disposizione il nostro segnalibro pronto per essere stampato, questo grazie all’ottimo servizio messo a disposizione dal sito www.123certificates.com che, precisiamo, non necessita di alcuna registrazione e, cosa non da poco di questi tempi, è totalmente gratuito.
Il sito rappresenta quindi una delle possibilità più interessanti per chi cerca segnalibri da stampare in modo veloce ma che possano essere personalizzati in modo completo. Il consiglio è quello di provare questo servizio.