Per problemi di fatturazione o per inviare i vostri documenti per un nuovo contratto, Enel consente agli utenti di utilizzare il proprio numero di fax.
In realtà, per ogni esigenza c’è un numero di fax che l’azienda per l’energia elettrica, che da poco fornisce anche gas grazie al mercato libero e alla succursale Enel Energia, utilizza per venire incontro ai clienti. Tutti i numeri sono gratis.
–800 900 150. Questo numero viene usato dai clienti per informare Enel su un disservizio. Se il cliente ha pagato la bolletta, ma si vede staccare la luce, l’unico modo per avvisare l’azienda è questo numero gratuito di fax. Fate attenzione, perché è il numero più utilizzato e potreste trovare facilmente occupato: dovrete ritentare più volte finché non riuscirete a inviare il fax.
–800 900 179. Se Enel vi contesta una bolletta non pagata e voi avete invece pagato nei termini stabiliti, questo è il modo più semplice per inviare la vostra ricevuta e informare così l’azienda dell’errore.
–800 900 839. Se vi hanno staccato la luce e non sapete come dimostrare di essere in regola, questo numero di fax è la soluzione che state cercando.
Ricordiamo che potete contattare l’Enel anche sul sito ufficiale, nella pagina dedicata all’assistenza clienti.