Oggi vediamo come ottenere il codice attivazione Sygic in modo semplice e veloce.
Sygic è uno dei migliori navigatori offline creati per la piattaforma Android e risulta essere sicuramente molto utile visto che permette di utilizzarle le mappe e quindi trovare le indicazioni stradali anche se non si ha la connessione alla rete attiva, il che si rivela davvero utile in certe zone e, senza alcun dubbio, si rivela fondamentale all’estero.
Questa applicazione per Android può essere utilizzata in versione di prova completamente gratuita per sette giorni, passati i quali occorre attivare l’attivazione. Le mappe di tutto il mondo sono acquistabili a 79,99 Euro ma se ci interessano solo alcuni paesi, si possono acquistare le mappe dei paesi che ci interessano a un prezzo ovviamente molto inferiore.
Dopo avere selezionato la mappa o le mappe che vogliamo acquistare, facciamo click su Buy Now e confermiamo selezionando Checkout per completare l’operazione.
Per acquistare la licenza d’uso delle mappe occorre creare un account Sygic, cosa che conclude ed attiva la procedura di acquisto del navigatore Sygic per Android.
La registrazione al sito infatti autorizzerà Sygic ad inviarci una email all’indirizzo di posta elettronica che abbiamo usato per la registrazione ed in questa email sarà contenuto anche il codice di attivazione.
A questo punto, per rendere operativo il navigatore, non dovremo far altro che avviare la applicazione, accedere alla pagina di attivazione ed inserire il codice che abbiamo ricevuto tramite email.
La procedura di attivazione è semplice e veloce anche se ovviamente, in caso volessimo acquistare la mappa di un paese straniero per un imminente viaggio, è consigliabile sempre evitare di attivare la mappa proprio mentre stiamo per partire.