In questa guida vediamo quali sono le migliori alternative a CamWow per Android.
Capita molto di frequente che, sulle foto postate quotidianamente sui social network più famosi, ci sia il marchio CamWow.
Se non avete la più vaga idea di cosa si tratti, allora avete decisamente bisogno di dare un’occhiata al seguito di questo articolo.
Camwow è una divertente applicazione per iOS in grado di dare un tocco speciale ai proprio scatti, modificando i vari parametri e aggiungendo numerosi effetti speciali direttamente sul proprio smartphone.
Molto conosciuta e molto utilizza da tutti i possessori di iPad, iPod Touch ed iPad, Camwow è purtroppo compatibile solo con i dispositivi Apple.
Coloro che possiedono uno smartphone o un tablet Android, però, non devono disperare, in quanto sul Play Store è possibile reperire alcune app in grado di svolgere lo steso lavoro di Camwow.
Vediamo insieme quali sono.
Camwow fan app – Applicazione che contiene una serie di effetti speciali e di filtri davvero divertenti che rendono questa applicazione per Android molto simile alla più nota Instagram. Risulta essere possibile modificare le proprie foto applicando stili di vario tipo e creando dei divertenti fotomontaggi. Il programma è disponibile sono il lingua inglese, ma siamo sicuri che, con un po’ di pratica questo piccolo particolare non rappresenterà certo una limitazione.
Camwow fan app è disponibile su Play Store tramite questo link.
Camwow funny pics – Applicazione disponibile sia per iPhone che per Android in versione gratis, Camwow funny pics consente all’utente di sbizzarrirsi con effetti e deformazioni davvero esilaranti. Dopo aver modificato i proprio scatti, sarà possibile salvarli sul proprio smartphone e trasferirli comodamente sul pc.
Camwow fan app è disponibile su Play Store in questa pagina.
Sono quindi disponibili alcune alternative a CamWow per Android semplici da utilizzare.