In questo articolo spieghiamo come utilizzare Skebby per inviare SMS gratis senza registrazione.
In questo periodo di crisi, ogni occasione è buona per risparmiare. Oggi vedremo come risparmiare sui messaggi SMS, che hanno un costo variabile dipendente dal gestore, dalla promozione e dalla tariffa applicata al proprio cellulare.
Si chiama Skebby e risulta essere un’applicazione che consente di inviare SMS gratis semplicemente installandolo. Per installare Skebby, dovrete avere una tariffa per Internet a traffico e non a tempo (ovviamente, a tempo potreste avere problemi ad inviare messaggi gratis in continuazione).
Una volta installato Skebby, potrete già cominciare a inviare i vostri messaggi gratis. Skebby ha un unico problema facilmente risolvibile:,permette di mandare messaggi gratis solo ad altri utenti Skebby (ci sono milioni di utenti su Skebby e potrete tranquillamente invitare i vostri amici su questo programma gratis che non comporta nessun abbonamento, come invece succede per gli altri gestori spesso e volentieri).
Chi riceverà il vostro messaggio su Skebby non vedrà un numero anonimo, ma proprio il vostro numero di telefono, quindi non avrà problemi a rispondervi anche se non utilizzano Skebby (in questo caso voi pagherete l’SMS).
Insomma, provate questa applicazione per risparmiare un po sulle ricariche telefoniche continuando a inviare e ricevere SMS.