Siti per Provare Tagli di Capelli Online

In questa guida segnaliamo alcuni siti per provare tagli di capelli e stili diversi.

Quante volte vi sarà capitato di pensare chissà come starei con i capelli corti, oppure Chissà se con la barba il mio viso avrebbe un tocco di fascino in più. Fino a poco tempo fa, si poteva ricorrere solo a misure drastiche o a tempi di attesa lunghissimi per sapere se un look ci donasse più o meno, adesso, per fortuna, tutto questo è solo un ricordo, grazie a Internet.

siti per tagli di capelli

In Rete, infatti, esistono diversi siti che offrono un servizio completamente gratuito di makeover, ovvero, di cambio di look. Su questi siti  è possibile infatti provare i diversi tipi di acconciature, trucchi e barbe messi a disposizione dell’utente al fine di capire quale sia il look che più si addice alle sue caratteristiche fisiognomiche.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono e come funzionano questi siti.

Virtual Hairsyles
Si tratta di uno dei siti più noti per quanto riguarda le acconciature virtuali. Tutto quello che dovete fare è caricare una vostra foto e provare i vari stili di taglio e colore che vengono offerti dal portale, ridimensionandoli a vostro piacimento. Si tratta di un servizio totalmente gratuito che vi permette di trovare il look che più vi si addice, in modo tale da non sbagliare una volta che deciderete di andare dal parrucchiere.

InStyle
InStyle è un altro sito di acconciature virtuali studiato appositamente per farvi sentire delle vere e proprie star!

InStyle vi dà, infatti, la possibilità di provare le pettinature e il make up delle celebritità, tutto ciò che dovrete fare è accedere alla sezione hollywood makeover, caricare una vostra foto e scegliere il look che preferite.

Ogni settimana, il sito si arricchisce di nuove acconciature e di nuovi stili tutti da copiare.

HisMakeover
Se le donne sono sempre alla ricerca di un nuovo look, anche gli uomini non sono da meno e Internet ha pensato anche a loro.

HisMakeover, infatti, è un portale di virtual makeover per uomini; dopo aver caricato una foto, grazie allo strumento di restyling potrete correggere imperfezioni, provare nuove pettinature e vedere come stareste con un bel paio di baffi.

UKHairDressers
Si tratta di uno dei migliori e più completi siti di acconciature virtuali.

Tra le altre cose, è possibile aumentare o diminuire la dimensione delle acconciature, indossare cappelli, occhiali e tanto altro ancora. Sia che vogliate provare un taglio classico, sia che vogliate optare per un look più trendy, UKHairdressers è il sito giusto per voi. Sorprendete i vostri amici con un nuovo strabiliante look.

Gli strumenti per provare tagli di capelli che abbiamo segnalato sono gratis e non richiedono la registrazione.