Numero Fax Enel – Come Utilizzarlo

Oggi spieghiamo come utilizzare il numero di fax Enel per contattare l’azienda.

Risulta essere molto bello e comodo l’avvento della tecnologia, soprattutto se ci permette di stare seduti sulla nostra poltrona preferita e da lì comandare il mondo. O meglio, non proprio tutto il mondo, ma ci permette di fare la spesa, acquistare elettrodomestici, mobili, moltissimi articoli di vario genere senza dover uscire di casa.

numero fax enel online

Anche la burocrazia si sta snellendo grazie ai vari moduli che possiamo compilare online senza doverci recare necessariamente agli sportelli, risparmiandoci la classica fila chilometrica.

Anche per segnalare qualche problematica, oramai si può fare tutto da casa, come ad esempio segnalare un guasto ENEL.

Digitando il numero verde di ENEL potrai segnalare guasti, chiedere informazioni commerciali o sulle offerte proposte, e molto altro ancora.

L’azienda ENEL ha anche un numero di fax, o meglio, sono tre numeri di fax, ai quali il consumatore può rivolgersi per alcune richieste.

Ecco i numeri in questione, suddivisi per tipo di esigenza

800 900 150 – Qui puoi inviare le tue richieste riguardanti i guasti, i reclami rivolti a disservizi o malfunzionamenti, per dimostrare il pagamento avvenuto di una bolletta per fornitura temporanea; questo servizio è sicuramente il più utilizzato: segnati questo numero di fax perché non si sa mai, un giorno ti potrebbe tornare veramente utile

800 900 179 – Qui puoi inviare la dimostrazione dell’avvenuto pagamento di una bolletta di cui hai ricevuto il sollecito o che ti è stata contestata. Utilissimo come servizio e molto pratico

800 900 839 – Qui puoi inviare la dimostrazione dell’avvenuto pagamento riguardante una richiesta di distacco, o un distacco già avvenuto, per riattivare i servizi precedentemente ottenuti

800 900 899 – Qui puoi inviare l’istanza di richiesta per la generalità delle forniture offerte da ENEL

Dovresti segnarti questi numeri di Fax, sono molto utili ed importanti, come puoi vedere, e ti permettono di comunicare con l’azienda ENEL in modo diretto e comodo, e senza passare da uno sportello.