Come Registrarsi sul Sito Vodafone

La Vodafone, il più grande gestore di telefonia del mondo per quanto riguarda il fatturato, ha oltre 250 milioni di clienti in tutto il mondo.
Se anche voi fate parte di questa nutrita schiera e desiderate iscrivervi al sito della Vodofane per avere sempre a portata di mano informazioni quali il credito residuo, i dettagli delle chiamate in entrata e uscita e desiderate usufruire dei 20 sms gratuiti messi a disposizione dall’operatore ogni giorno, è necessario che conosciate quali sono i passi da compiere per effettuare la registrazione in maniera corretta.

Ecco quello che vi serve

vodafone

Sim Vodafone
Indirizzo mail
Codice fiscale

Recatevi sul sito ufficiale Vodafone all’indirizzo www.vodafone.it e cliccate su Registrazione Vodafone.it

Prima di tutto, come potrete notare, dovrete inserire i vostri dati che saranno verificati in seguito tramite email; le informazioni da digitare sono quelle relative allo username, alla password e alla mail.

A questo punto, cliccate su Avanti e, dopo pochi istanti, dovreste ricevere una mail che vi invita a cliccare su un link per completare la procedura di registrazione, in caso non abbiate ricevuto alcuna mail controllate nella sezione Spam.

Cliccando sul link precedentemente citato, sarete direzionati nuovamente sul sito della Vodafone dove, a questo punto, vi verrà richiesto di inserire il numero di telefono associato alla vostra sim.

Una volta fatto questo, selezionate il profilo Referente e cliccate su Conferma.

Riceverete entro pochi istanti un codice direttamente via SMS, digitatelo nell’apposito campo e cliccate nuovamente su Conferma.

Adesso siete registrati sul sito della Vodafone.

Attenzione, nel caso desideriate registrare una SIM dati e non avete la più pallida idea di quale sia il numero di telefono ad essa associato, non dovete far altro che inserire la suddetta sim in un qualsiasi telefono cellulare e inviare un SMS.

Registrarsi sul sito Vodafone è quindi molto semplice.