Come Ricevere Soldi su Paypal

Oggi spieghiamo come ricevere soldi su Paypal,
Paypal è stata una vera e propria rivoluzione nel mondo online. Dal 1998, anno in cui è stata creata l’azienda, a oggi, ha riscosso un successo sempre maggiore. Un successo che è stato confermato dai fatti, visto che nel 2005 ebay ha deciso di acquistare l’azienda.

Se non hai ancora un conto Paypal, allora leggi questo articolo e ti convincerai subito che avere un conto su Paypal è molto importante nell’era della tecnologia.

come ricevere soldi su paypal

Paypal offre la fantastica opportunità di aprire un conto online senza dover espendere neanche un euro. Non ci sono neanche i costi di mantenimento. In pratica, aprire un conto Paypal non ti costa niente. Ricaricando il tuo conto puoi fare pagamenti su internet senza dover dare i tuoi estremi bancari. Puoi acquistare cosa e quando vuoi.

Acquistare è semplice, ma ricevere soldi su Paypal lo è ancor di più. Purtroppo però il meccanismo può essere un po laborioso per chi ancora non ha preso dimestichezza con la tecnologia.

Così come per acquistare un oggetto online con Paypal non devi dare i tuoi estremi, neanche quando devi riceverli i soldi devi darli. Ecco che, per ricevere denaro, non devi far altro che dare il tuo indirizzo e-mail associato al conto.

Se hai appena creato il tuo conto Paypal ricordati che puoi ricevere denaro solo quando avrai confermato il tuo indirizzo mail ad esso associato. Per farlo devi andare sulla tua casella di posta elettronica, la troverai un messaggio di avviso con dentro un link. Il testo della mail ti dirà di cliccare sul link se vuoi confermare l’iscrizione, inviando e ricevendo così il denaro.

Se non c’è il link all’interno della mail? Allora conferma direttamente dal conto Pay Pal. Accedi al tuo conto e clicca conferma mail all’interno della casella Notifiche. Dopo premi il pulsante clicca qui qualora appunto tu non dovessi visualizzare il link attivo all’interno della mail. Inserisci il numero di conferma di 20 cifre che ti viene spedito per mail e conferma nuovamente.