Come Cancellarsi da Groupon

In passato abbiamo proposto una lista di siti simili a Groupon, oggi spieghiamo come cancellarsi da Groupon.

Groupon è senza dubbio uno dei servizi più interessanti sorti negli ultimi anni a livello di offerte riguardanti prodotti di largo consumo e servizi vari. Ricevere le ultime novità in fatto di sconti direttamente da Groupon è molto semplice, basta, infatti, registrarsi presso l’apposito sito e si riceveranno a casa le mail con tutte le promozioni in corso.

come cancellarsi da groupon

Quando però si decide di non usufruire più del servizio offerto dal portale, perchè magari ci si è trasferiti in un’altra città o perché più semplicemente non siamo più interessati ad un certo tipo di offerte, sorge un problema, come cancellarsi da Groupon.

La procedura è molto semplice.  Innanzitutto, andate nel vostro client di posta elettronica e rintracciate l’ultima newsletter ricevuta dal sito di Groupon.

Scorrendo il messaggio, troverete un collegamento denominato Gestire le tue newsletter che vi condurrà direttamente all’apposita sezione sul sito di Groupon.

Nella pagina corrente, cliccate su Cancella l’iscrizione a tutte le mail Groupon e compilate la procedura di cancellazione dalla newsletter specificando anche la motivazione che vi ha spinti a prendere questa decisione , è possibile scegliere tra Troppe mail, Offerte non interessanti e Non mi sono mai iscritto. Questa opzione riguarda tutti quei casi in cui qualcuno ha sottoscritto un’adesione a Groupon usando un nostro indirizzo mail senza che noi avessimo rilasciato alcun consenso.

In caso di trasferimento in altra città, è possibile che desideriate comunque continuare ad essere informati sulle promozioni di Groupon, per mantenere attiva la newsletter eliminando tutte quelle offerte relative ad una sola città, vi basta cliccare sulla X posta accanto al nome della città prescelta e successivamente scegliere il pulsante Salva per confermare le avvenute modifiche.

Per attivare la newsletter su altre città, è sufficiente scegliere dal menù a tendina la voce Scegli iscrizioni e cliccare sul pulsante Add per aggiungere una nuova località.

In caso non vi basti eliminare la sottoscrizione alla newsletter ma abbiate anche la necessità di eliminare definitivamente anche il vostro account, potete chiamare il numero del servizio clienti al 8004768766 oppure contattando i responsabili del sito tramite mail all’indirizzo info@groupon.it chiedendo la disattivazione dell’account.

Trascorse ventiquattro ore, il vostro account sarà completamente disattivato.