I siti simili a Chatroulette sono molti e oggi vediamo quali sono le migliori soluzioni disponibili online per chi cerca una Chatroulette spagnola.
Molti di voi amano la Spagna e conoscono molto bene la lingua, perché non utilizzare un servizio di chat popolato prevalentemente da persone che parlano la lingua spagnola? Roulettechat è quello che fa per voi.
Questo è un sito che permette gratuitamente di videochattare utilizzando la webcam, e non è obbligatoria la registrazione. L’utilizzo di Roulettechat è davvero semplicissimo, una volta avviata la chat ci troveremo di fronte al primo utente, il quale potrà disporre o meno della webcam, in quel caso potrete decidere se parlare con il microfono o, nel caso questa persona non faccia al caso vostro, passare direttamente ad un altro utente tramite l’apposito tasto Next.
Dovete sapere però che chatroulette.es non è l’unica chatroulette spagnola presente sul web, un altro sito meno popolato ma non per questo meno interessante è Tipitty. Questo servizio funziona esattamente come quello descritto precedentemente, dispone di un’interfaccia molto semplice da utilizzare. Ovviamente per videochattare dovremo osservare le classiche regole per evitare spiacevoli inconvenienti, come il ban.
I siti citati rappresentano entrambi un ottimo metodo per fare conoscenza della Spagna e delle persone che vi abitano, per questo vi consigliamo caldamente di provarla, per testarne la loro funzionalità, siamo certi che non rimarrete delusi.
Se state cercando una chatroulette spagnola, i siti segnalati rappresentano sicuramente una soluzione da provare. Permettono infatti di conoscere nuove persone e sono molto semplici da utilizzare, non richiedono la registrazione e la comunicazione risulta essere veloce.